Testo di 'Trejeitos e Defeitos' di Duo Severino

Trejeitos e Defeitos è una canzone di Duo Severino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trejeitos e Defeitos di Duo Severino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não me queira mal
Não foi por querer
Mas acho até normal
Ter ciúmes de você
Sei que é absurdo
Não é por desconfiança
Sinto que quase surto
Se meus olhos não te alcançam

Vê se perdoa meus trejeitos e defeitos
Que eu rasgo a seco a lâmina empunhada em meu peito
E lhe entrego o meu coração
Pois o resto de mim como tu vê, Já não tem mais jeito

Play Escuchar "Trejeitos e Defeitos" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Trejeitos e Defeitos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Trejeitos e Defeitos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Trejeitos e Defeitos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Trejeitos e Defeitos di Duo Severino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trejeitos e Defeitos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Duo Severino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trejeitos e Defeitos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trejeitos e Defeitos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Trejeitos e Defeitos di Duo Severino.