Testo di 'The Gates From Putrefaction' di Durst

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Gates From Putrefaction che stavi cercando.

The Gates From Putrefaction è una canzone di Durst il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Gates From Putrefaction? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Gates From Putrefaction di Durst? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Show to the world his mortal hate
Thete is only the force of the destruction
Drowing endlessly the love
So are opens the gates from putrefaction

This is the fate
A deep agony possesses me
So bringed moment of hate
Is the reflection of our insanity

Opens the gates from putrefaction
Where will out the prince of all lifes
That crudely call the countless death
To complete the deads with cruelty

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Gates From Putrefaction di Durst, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Gates From Putrefaction di Durst sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Gates From Putrefaction perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Durst, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Gates From Putrefaction... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Gates From Putrefaction nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Gates From Putrefaction di Durst.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Gates From Putrefaction di Durst, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.