Testo di 'Que Voy A hacer' di Dyango

Vuoi conoscere il testo di Que Voy A hacer di Dyango? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Que Voy A hacer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que Voy A hacer di Dyango? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La tarde esta muriendo en mi ventana
Se respira en el aire sabor a nada
Siento frio sin frio, desconsertante
Aburrimiento, perdi mis ganas.

*El cuarto que es pequeño
Se ve tan grande, las horas
Son distancias interminables
Mis sueños hoy parecen inalcanzables
Y siento miedo, muere la tarde.

Que voy a hacer cuando esta noche
No te tenga aqui en mi cama
Que voy a hacer cuando despierte
Solo y triste en la mañana
Que voy a hacer cuando la cruda
Realidad me de la cara,y e de cuenta
Que te has ido que no estas...
Que voy a Hacer.

(Se repite desde * hasta*)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Que Voy A hacer di Dyango.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Que Voy A hacer di Dyango, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Que Voy A hacer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Que Voy A hacer di Dyango sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Que Voy A hacer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Que Voy A hacer di Dyango, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Que Voy A hacer di Dyango.