Vuoi conoscere il testo di Repentance Hour di Dynahead? Sei nel posto giusto.
Repentance Hour è una canzone di Dynahead il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Repentance Hour di Dynahead, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
As we learn, as we learn
We try to forget
I loose the necktie, lift my head to breathe
The air is thick as milk, let me nurse it in
The taste is sour tar
Yesterday is now
My treasured penitence
Craving forgiveness
I stopped in midnight
Tomorrow won't come
How i wish to escape
The blame i cursed myself
Faring indignity is my pastime
My job is to regret
A night after another without any dream
No god to guide me into a reverie
I stare at the clock in sweat
The repentance hour is here
Un motivo molto comune per cercare il testo di Repentance Hour è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Repentance Hour di Dynahead sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Repentance Hour? Avere a portata di mano il testo della canzone Repentance Hour di Dynahead può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dynahead, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Repentance Hour... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Repentance Hour nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Repentance Hour di Dynahead, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Repentance Hour di Dynahead.