Testo di 'Reacender' di Dynamus da Cruz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Reacender che stavi cercando.

Dias frias abraçaram minha vida
Tempestades se desenvolvem em meu interior
O fogo que antes ardia
Hoje se apagou
De repente tudo ficou congelado
O que era colorido se fez desbotado
O céu que estava azul passou para acinzentado
O que se movimentava ficou paralisado
Eu perdi esse amor
Mas clamarei a ti, Senhor

Vem colorir minha vida
Vem tingir de amor o meu coração
Vem novamente trazer alegria
Reacender essa paixão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reacender di Dynamus da Cruz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reacender di Dynamus da Cruz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reacender era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reacender di Dynamus da Cruz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reacender perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reacender? Avere a portata di mano il testo della canzone Reacender di Dynamus da Cruz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reacender di Dynamus da Cruz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reacender di Dynamus da Cruz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reacender di Dynamus da Cruz.