Testo di 'Stop!' di Dynamus da Cruz

Vuoi conoscere il testo di Stop! di Dynamus da Cruz? Sei nel posto giusto.

Stop! è una canzone di Dynamus da Cruz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stop! di Dynamus da Cruz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Stop!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Stop! di Dynamus da Cruz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em velocidade alta eu vou correndo para ti
De ti sinto tanta falta, vivo pra te seguir
Na contramão do mundo
Havendo algumas colisões
Oferecem a mim algumas sugestões
Que no fundo não passam de ilusões
Tentam camuflar o pecado fazendo-me acreditar
Que não tem nada de errado em minha rota mudar
O sinal está amarelo melhor se preparar

Stop!
Quando o inimigo tenta me acusar
Me induzir acoisas erradas praticar
Stop!
É o momento de atenção
O sinal vermelho está
Vou conversar com Deus em oração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stop! è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Stop! di Dynamus da Cruz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stop! di Dynamus da Cruz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stop! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stop! di Dynamus da Cruz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stop! di Dynamus da Cruz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.