Testi delle Canzoni di Dynasty

Ti piacciono le canzoni di Dynasty? Qui troverai i testi delle canzoni di Dynasty così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Dynasty che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Dynasty, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Here I Am
  2. Against All Evil
  3. Another Chance
  4. DYNASTY
  5. Eternity
  6. Following The Sign
  7. Get It On
  8. Goldenland
  9. Hunger For Love
  10. Just For Loving You
  11. Mr. Money
  12. Natural Born Killer
  13. Not in Vain
  14. Run Amok
  15. Sleeping With The Enemy
  16. The Human Paradox
  17. The Northern End
  18. The Smoking Gun
  19. The Time Is Over
  20. The Words That Remains
  21. Throne Of China
  22. Unholy Deterrent
  23. Wildcat

Dynasty è una serie televisiva statunitense di genere soap opera trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal 12 gennaio 1981 all'11 maggio 1989 dal network ABC. In Italia venne trasmessa inizialmente da Rete 4 a partire dal 15 settembre 1982 allora controllata da Arnoldo Mondadori Editore, nel tentativo di controbilanciare negli ascolti Canale 5 che trasmetteva Dallas. Successivamente, dal 1984, con l'acquisto della rete da parte dell'allora Fininvest, oggi Mediaset, il serial passò a Canale 5.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Dynasty, forse sei qui solo per una canzone di Dynasty che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Dynasty, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Dynasty, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Dynasty.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Dynasty e che ti siano utili.