Testo di 'Die Stimme des Hernn (Interlude)' di E Nomine

Vuoi conoscere il testo di Die Stimme des Hernn (Interlude) di E Nomine? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Die Stimme des Hernn (Interlude)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Die Stimme des Hernn (Interlude) di E Nomine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Einst stieg Moses auf den Berg Sinai
Er vernahm die Stimme des Herrn
Und sie sagte zu Ihn

Ich bin der Herr, dein Gott
Du sollst nicht andere Goetter haben neben mir

Als Moses wieder vom Berg Sinai herabkam
Sah er das Wolk, wi es um ein goldenes Kalb tanzte
Er ezuernte
Vor Wut zerschlug er die Tafeln Gottes

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Die Stimme des Hernn (Interlude) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Die Stimme des Hernn (Interlude) di E Nomine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Die Stimme des Hernn (Interlude) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Die Stimme des Hernn (Interlude) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che E Nomine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Die Stimme des Hernn (Interlude)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Die Stimme des Hernn (Interlude) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Die Stimme des Hernn (Interlude) di E Nomine.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Die Stimme des Hernn (Interlude) di E Nomine.