Testo di 'Die Verlautbarung (Interlude)' di E Nomine

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Die Verlautbarung (Interlude) che stavi cercando.

Adori la canzone Die Verlautbarung (Interlude)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Die Verlautbarung (Interlude) di E Nomine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Im Jahre des Zorns,
Als die dunklen Mächte der Finsternis
Ihren teuflischen Atem über die Erde hauchten,
Ließ das Oberhaupt aller Gotteshäuser verlauten,
Die zwölf Töne des Teufels
Mögen niemals mehr im Reich der sterblichen erklingen.
Die Dämonen wandten sich ab
Und die Klänge verstummten - bis heute.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Die Verlautbarung (Interlude) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Die Verlautbarung (Interlude) di E Nomine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Die Verlautbarung (Interlude) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Die Verlautbarung (Interlude)? Avere a portata di mano il testo della canzone Die Verlautbarung (Interlude) di E Nomine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Die Verlautbarung (Interlude) di E Nomine.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Die Verlautbarung (Interlude) di E Nomine.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Die Verlautbarung (Interlude) di E Nomine.