Testo di ' Offshore ' di Early Day Miners

Offshore è una canzone di Early Day Miners il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Offshore ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Offshore di Early Day Miners? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hurricane windswept march
A road leading to the sea
A landmark for defeat
Ghost waltz fishing camp
Her presence and her delta eyes
Stained glass mystery
Abandoned boats drift by
Stillness and debris
Security light
The thundercast
White heat and misery
Twisted trail of fire
We're losing you to your desire
In rooms with ocean views
A family in peril
Broken destroyed within
Parades and worn concrete
Rusted oak and dragonflies
A masquerade ball
A mardi gras mask
A cheap facade
White heat and misery

Play Escuchar " Offshore " gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Offshore è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Offshore di Early Day Miners, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Offshore di Early Day Miners, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Offshore è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Offshore di Early Day Miners sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Offshore perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Offshore di Early Day Miners.