Vuoi conoscere il testo di Never Age di Eastwood? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Never Age di Eastwood, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
As I grow older and the years pass me by
The only thing that I learn is all things die
If you go down I will go down too
The only people I've known all my life is you
Please say safe
Please stay safe and never age
I can't stand to see the wrinkles grow upon your face
As time goes by I see the grey in your hair
Sometimes I forget I'm not the only one who's aged through the years
I'm sorry for all the trouble I caused
Growing up made me realize I was wrong
Mindless angst can blind your love
When you were trying to protect me from who I was
You grow weak, my heart breaks
Sapere cosa dice il testo di Never Age ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Never Age era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Never Age di Eastwood sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Never Age perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Never Age? Avere a portata di mano il testo della canzone Never Age di Eastwood può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eastwood, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Never Age... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Never Age nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Never Age di Eastwood.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Never Age di Eastwood.