Testo di 'Tractatus Cerebri Act II, Driven Into' di Echidna

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tractatus Cerebri Act II, Driven Into di Echidna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Struggling upon the Threshold that leads from sanity to nightmare
Not knowing that your altered perception blackens the Freedom
Of your Terrible Mind
Of the very existence
you're fighting to deny

Haunted by murderous demons and guided by your own fears
You seek haven between the shadows of your true enemy

Of your only enemy
The one that lies
behind your frightful eyes

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tractatus Cerebri Act II, Driven Into è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tractatus Cerebri Act II, Driven Into è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tractatus Cerebri Act II, Driven Into di Echidna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tractatus Cerebri Act II, Driven Into di Echidna.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tractatus Cerebri Act II, Driven Into di Echidna.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tractatus Cerebri Act II, Driven Into di Echidna.