Testo di 'Die Besten' di Echt

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Die Besten che stavi cercando.

Die Besten è una canzone di Echt il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Die besten
Gegen abend kam der regengegen abend wurd es stillder weg zum mond zertretenund keiner der mehr wei was er willmir geht es besser als ich aussehund ich nehm mir das was bleibtdoch sag wer soll das ausstehnwenn sich nur die kalte schulter zeigt
Kennst du die jahre dieser stundenso gnadenlos alleinich dachte wir htten uns gefundenich dachte schon
Wir knnten die besten sein
Der pfeil traf tief und hinterlieeinen comic-held in einer grauen weltnoch nie war der himmel so weit wie heutalles so sinnlos schmierig ohne glanzich wei nicht mehr wie es heitund es siegt die arroganz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Die Besten è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Die Besten era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Die Besten di Echt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Die Besten di Echt.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Die Besten di Echt.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Die Besten di Echt, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Die Besten di Echt.