Testo di 'Pesadelo' di Eco Campeiro

Vuoi conoscere il testo di Pesadelo di Eco Campeiro? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pesadelo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pesadelo di Eco Campeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pesadelo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pesadelo di Eco Campeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje cedo,eu acordei e estava chorando,é que sonhei que com outra pessoa você estava casando,parecia meu fim eu estava La no ultimo banco sentado você disse sim comecei a chorar eu fiquei desesperado...
Eu acordei te dei um grande beijo você acordou, e te falei baixinho com todo amor,não me deixe por você sou apaixonado,você sorriu e sem entender nada você me beijou me disse eu te amo e me abraçou,meu amor te quero pra sempre do meu lado..
Levantei,fui até a cozinha você estava La,me lembrei,da noite passada comecei chorar,por todo esse tempo não te dei valor,agora eu faço um apelo,eu te amo demais e peço por favor,me tira desse pesadelo

Play Escuchar "Pesadelo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pesadelo di Eco Campeiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pesadelo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pesadelo di Eco Campeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Eco Campeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pesadelo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pesadelo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pesadelo di Eco Campeiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pesadelo di Eco Campeiro.