Testo di 'La pasarela' di Ecos Del Rocio

La pasarela è una canzone di Ecos Del Rocio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La pasarela di Ecos Del Rocio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La pasarela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La pasarela di Ecos Del Rocio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

como el que oye llover mas que le ha dicho mi madre, como el que oye llover.
Tiene un espejo en su cuarto,que gorda estoy todavia, se dice con desencanto la niña que le nacia con un pan debajo del brazo.
Odia sentarse a la mesa mi ermana que en vez de un cuarto tiene un salon de belleza, donde envejece en un rato la reina de la inocencia.
Y del patio a la escalera ha puesto la pasarela su madre que solo ve en su cuerpo la mas bella que ha pario una muje.

La primera comunion tiene una foto en un cuadro, de la primera comunion. Y no quiere ni mirarlo,tiene la carita de una rosa, de miel parecen sus labios, mi mare sa vuelto loca de cogerlo y adorarlo. A la viergen del rocio que de rodillas va a ir, mi madre le a prometido y solo la hace feli la talla de su vestio.
De sus sueños de modelo,mi madre con desconsuelo la pasarela que ve, llega de mi casa al cielo y no hay camino pa volve.

como se apaga una vela se esta apagando su niña,como se apaga una veeela.Como la mar a las olas,como el racimo a la viña y el trigo a la amapola mi mare quiso una niña pa no esta en el mundo sola.Galopa por su princesa,sin riendas y desvocao el potro de la anorexia y no hay linde ni vallao que le cambie la de esa.
Y con 20 primaveras esta mas guapa que buena y mi hermana tan solo ve la maldita pasarela que va a acabar con su ser.

Ciego de tanto llorar se esta quedando mi padre,ciego de taanto llorar.Ahoga su desengaño en el vino de una copa y mientras de come un cigarro, la copa se le reboza por mas que beben sus labios.Una foto en su cartera, mil veces la mira al dia, dios mio que wapa era!!!¿porque no le das la vida a mi chavalita vieja?
Y por esa pasarela, dando palitos de ciega mi mare cuando la ve, maldice hasta la telera que ha traido pa come

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La pasarela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La pasarela di Ecos Del Rocio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La pasarela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La pasarela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La pasarela di Ecos Del Rocio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La pasarela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La pasarela? Avere a portata di mano il testo della canzone La pasarela di Ecos Del Rocio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ecos Del Rocio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La pasarela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La pasarela nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La pasarela di Ecos Del Rocio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La pasarela di Ecos Del Rocio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La pasarela di Ecos Del Rocio.