Testi delle Canzoni di Ed Ames

Ti piacciono le canzoni di Ed Ames? Qui troverai i testi delle canzoni di Ed Ames così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ed Ames che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ed Ames, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Ed Ames.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ed Ames?

  1. My Cup Runneth Over
  2. All My Love's Laughter
  3. Anywhere I Wander
  4. Apologize
  5. Daniel Boone
  6. How Deep Is The Ocean?
  7. Mary In The Morning
  8. One Little Girl At a Time
  9. Son Of a Travellin' Man
  10. The Erie Canal
  11. The Impossible Dream
  12. Time, Time
  13. Trolley Song
  14. Try To Remember
  15. What Color (Is a Man)?
  16. When The Snow Is On The Roses
  17. Who Will Answer
  18. Yesterday

Ed Ames, nato Edmund Dantes Urick (Malden, 9 luglio 1927 – Los Angeles, 21 maggio 2023), è stato un cantante, attore televisivo e dirigente sportivo statunitense.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ed Ames, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ed Ames.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Ed Ames, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Ed Ames e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Ed Ames che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Ed Ames e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Ed Ames ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?