Testo di 'karpe diem' di Ed Maverick

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone karpe diem che stavi cercando.

karpe diem è una canzone di Ed Maverick il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

¿Por qué?
¿Por qué fue así?

La vida no está hecha para mí
Pero fue así
Y no, debería sentirme así
Puedo ser feliz y sin depender de ti

Y la nostalgia no me deja ver
Cuando más pienses que lo vuelves a perder
Lo volverás a tener

Y estaría chido
Que la vida sea como una pinche almohada
Todos los días pistear con mis camaradas
Y amanecer

Y no estoy drogado
No lo necesito pa' ver todo de colores
Yo soy feliz y se los digo con honores
Hoy me siento bien
Hoy me siento bien

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di karpe diem di Ed Maverick.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con karpe diem di Ed Maverick, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone karpe diem di Ed Maverick, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone karpe diem di Ed Maverick sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di karpe diem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando karpe diem? Avere a portata di mano il testo della canzone karpe diem di Ed Maverick può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come karpe diem di Ed Maverick.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone karpe diem di Ed Maverick.