Testo di 'Suddenly You' di Ed Motta

Suddenly You è una canzone di Ed Motta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Suddenly You? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Suddenly You di Ed Motta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ever wish sometime
To be alone while time just passes?
Sublime live
There will be sunshine
There to console and make you laugh
And wonder why

Seems so long since I dialed your phone
In need too long to be right or wrong
Feelin' your voice bringing my love on
Love, yeah, but until I see ya I'm scared

Never saw sunshine
Until you stepped into my path
Now I'm blind
And nervous deep inside
Cause you are the only one I have
In my life

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Suddenly You era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Suddenly You è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Suddenly You di Ed Motta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Suddenly You perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ed Motta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Suddenly You... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Suddenly You nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Suddenly You di Ed Motta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Suddenly You di Ed Motta.