Testo di 'Plantão É Duro' di Edcity

Plantão É Duro è una canzone di Edcity il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Plantão É Duro di Edcity, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entre trancos e barrancos, vou vivendo, vou levando
Eu não quero lero-lero, sei bem da minha vida o que eu quero (2x)

Guitarra distorção, frase de percussão no rap grovado

Ninguém fica parado, ninguém fica parado
Ninguém fica parado, ninguém fica parado

Olha que é massa pra lá, viola chorou
Kuduru caiu, agora eu juro
Que o plantão é duro, que o plantão é duro
Que o plantão é duro, eu juro, eu juro

É assim, é assim, é assim
Que o povo do gueto gosta de mim
É assim, é assim
Que o povo do gheto gosta de mim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Plantão É Duro di Edcity.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Plantão É Duro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Plantão É Duro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Plantão É Duro di Edcity sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Edcity, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Plantão É Duro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Plantão É Duro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Plantão É Duro di Edcity.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Plantão É Duro di Edcity.