Testo di 'Minden Sarkon alltam Mar' di Edda

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minden Sarkon alltam Mar di Edda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minden perc egy nehéz nap,
Minden nap egy hosszu év,
Mögöttem mar annyi érzés,
Elõttem még oly sok év.

Volt mar ugy, hogy mennem kellett,
Nem tudtam, hova érkezem,
Lehunyt szemmel azt reméltem,
Hogy egy dal segit nekem.

És jött egy furcsa érzés,
Vad erõvel elkapott.
Igen, ugy éreztem,
Kezeimmel elérhetem a Napot.

Azért volt oly különös,
Minden fénynél szinesebb,
Egész nap égett bennem
Egy dal szüntelen.

Minden sarkon alltam mar,
Minden lépcsõn ültem mar,
És ha elrugtam egy követ, amerre gurult,
Arra mentem tovabb.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minden Sarkon alltam Mar di Edda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minden Sarkon alltam Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Minden Sarkon alltam Mar di Edda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minden Sarkon alltam Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Edda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minden Sarkon alltam Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minden Sarkon alltam Mar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minden Sarkon alltam Mar di Edda.