Vuoi conoscere il testo di Third Degree di Eddie Boyd? Sei nel posto giusto.
Third Degree è una canzone di Eddie Boyd il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Got me accused of peeping, I can't see a thing
Got me accused of petting, I can't even raise my hand
Bad luck, bad luck is killing me
Well I just can't stand no more of this third degree
Got me accused of murder, I ain't harmed a man
Got me accused of forgery, I can't even write my name
Got me accused of taxes, I ain't got a dime
Got me accused of children, and ain't nary one of them was mine
Got me accused of taxes, I ain't got a dime
Got me accused of children, and ain't nary one of them was mine
Otras canciones de Eddie Boyd
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Third Degree di Eddie Boyd.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Third Degree di Eddie Boyd, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Third Degree ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Third Degree era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Third Degree di Eddie Boyd sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Third Degree? Avere a portata di mano il testo della canzone Third Degree di Eddie Boyd può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eddie Boyd, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Third Degree... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Third Degree nell'album.