Testo di 'Darling Nellie Gray' di Eddy Arnold

Darling Nellie Gray è una canzone di Eddy Arnold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

There's a long green valley on the old Kentucky shore
Where I whiled the many happy hours away
A sittin' and a singin' by the little cottage door
Where live my darling Nellie Gray

Oh my poor Nellie Gray they have taken you away
And I'll never see my darling anymore
I'm a sittin' by the river and I'm weeping all the day
For you've gone from the old Kentucky shore
[ harmonica ]
When the moon had climbed the mountain and the stars were shining too
Then I'd take my darling Nellie Gray
And we'd float down the river in my little red canoe
While my banjo I would sweetly play

Oh my poor Nellie Gray...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Darling Nellie Gray è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Darling Nellie Gray era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Darling Nellie Gray perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Darling Nellie Gray? Avere a portata di mano il testo della canzone Darling Nellie Gray di Eddy Arnold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eddy Arnold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Darling Nellie Gray... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Darling Nellie Gray nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Darling Nellie Gray di Eddy Arnold.