Testo di 'It Only Hurts For A Little While' di Eddy Arnold

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone It Only Hurts For A Little While che stavi cercando.

It Only Hurts For A Little While è una canzone di Eddy Arnold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone It Only Hurts For A Little While di Eddy Arnold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It only hurts for a little while
That's what they tell me that's what they say
It only hurts for a little while
Then all your heartaches will pass away

It's so easy to be smart with somebody else's heart
But I don't know how to start forgetting you what can I do
It only hurts for a little while
That's what they tell me just wait and see
But I will hurt till you come back to me

It's so easy to be smart...
(It only hurts for a while)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di It Only Hurts For A Little While di Eddy Arnold.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di It Only Hurts For A Little While è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone It Only Hurts For A Little While di Eddy Arnold, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone It Only Hurts For A Little While di Eddy Arnold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Eddy Arnold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone It Only Hurts For A Little While... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone It Only Hurts For A Little While nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come It Only Hurts For A Little While di Eddy Arnold.