Testo di 'Lonesome Road' di Eddy Arnold

Vuoi conoscere il testo di Lonesome Road di Eddy Arnold? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lonesome Road di Eddy Arnold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Look down look down that lonesome road before you travel on
Look up look up and seek your maker fore Gabriel blows his horn

Weary totin' such a load tragin' down that lonesome road
Look down look down that lonesome road before you travel on
[ strings ]
True love true love what have I done that you should treat me so
You caused me to walk and talk like I never did before

Weary totin' such a load...
Before you travel on

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lonesome Road è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lonesome Road di Eddy Arnold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lonesome Road era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lonesome Road è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lonesome Road? Avere a portata di mano il testo della canzone Lonesome Road di Eddy Arnold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eddy Arnold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lonesome Road... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lonesome Road nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lonesome Road di Eddy Arnold.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lonesome Road di Eddy Arnold, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lonesome Road di Eddy Arnold.