Testo di 'Dormindo com a solidão' di Eddy Russo

Adori la canzone Dormindo com a solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dormindo com a solidão di Eddy Russo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vou sair pela cidade
Naquele mesmo bar vou estar
Em copos de tristezas
Em tragos é que vou desabafar.

Quantas noites eu perdido
Sem você aqui pra me abrigar.
Vou cantando pelo mundo,
E onde meu amor foi morar?

Sem motivo fosse embora
Deixando do meu lado a solidão
Por que levou contigo,
Pedaços do meu coração?

Muito boa noite
Chegou à hora de dormir
Fecharei estes meus olhos
Que mais uma vez choram por ti.

Play Escuchar "Dormindo com a solidão" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dormindo com a solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dormindo com a solidão di Eddy Russo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Eddy Russo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dormindo com a solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dormindo com a solidão nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dormindo com a solidão di Eddy Russo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dormindo com a solidão di Eddy Russo.