Testo di ' Hail Satan ' di Eden Maine

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hail Satan che stavi cercando.

I'm not so sure i should not us these dirty leaves to
Make a crown for your heart.
To sit alone with your flesh made up from this undervalues earth.
And it seems funny that you should tattoo an angel on the body of the very skin you are trying to escape, ironic even that it is the human mind that scares you most.
But where man has failed.
And with your bloodied and tired hands lead them to the shadows.
Where they will feast like pigs at a table fit for a king, where the heart is betrayed and consumed by greed.
Slowly to fall, slowly to pass.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hail Satan di Eden Maine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hail Satan era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hail Satan di Eden Maine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hail Satan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hail Satan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eden Maine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hail Satan ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hail Satan nell'album.