Testo di 'Brisa de Astral' di Eder Palmieri

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Brisa de Astral che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Brisa de Astral di Eder Palmieri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De longe vem o sol
Dourado da sua cor
O vento dá sinal
É brisa de astral

Amanheceu assim
Serena e feliz
O rio vai lá pro mar
Lembra seu olhar

Encanto com a flor
E canto de amor
É paz, dia feliz
É você perto de mim

Olha o azul do céu
E a imensidão do mar
Ontem com você fui pras estrelas
Na fogueira do luau

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Brisa de Astral è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brisa de Astral era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Brisa de Astral di Eder Palmieri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brisa de Astral è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brisa de Astral perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brisa de Astral? Avere a portata di mano il testo della canzone Brisa de Astral di Eder Palmieri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eder Palmieri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brisa de Astral... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brisa de Astral nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Brisa de Astral di Eder Palmieri.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Brisa de Astral di Eder Palmieri.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Brisa de Astral di Eder Palmieri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.