Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Redundante che stavi cercando.
Redundante è una canzone di Edimar Filho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Redundante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Redundante di Edimar Filho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Faltam em mim versos
Pra mostrar o meu amor
Meu universo de palavras acabou
Ah, quem dera um "te amo" só
Fosse capaz de descrever
Meu amor...
Redundante a todo instante,
É pobre o meu rimar
Não me desespero,
Eu espero
Achar o fio da meada pra poder juntar
As linhas rabiscadas,
De uma folha de papel
Quer saber, amor, quanto eu te amo
É só contar as estrelas do céu (2x)
Otras canciones de Edimar Filho
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Redundante è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Redundante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Redundante di Edimar Filho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Redundante di Edimar Filho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Redundante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Redundante di Edimar Filho.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Redundante di Edimar Filho.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Redundante di Edimar Filho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.