Testo di 'Adão e Eva' di Edinésia Moraes

Vuoi conoscere il testo di Adão e Eva di Edinésia Moraes? Sei nel posto giusto.

Adão e Eva è una canzone di Edinésia Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adão e Eva di Edinésia Moraes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Adão e Eva? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Adão e Eva di Edinésia Moraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nossos primeiros pais são adão e eva
Deus, do pó, formou o corpo de adão
E eva, de sua costela
Deus lhes fez à sua imagem, uma alma lhes deu
Para serem santos e felizes ali
No jardim e andar com Deus

Também eu tenho uma alma, como adão
Eu, com ela, servirei ao senhor
E ao diabo direi: Não!
Feliz e santo serei se ao senhor sempre amar
Pois eu, assim como adão, tenho uma alma que
Nunca morrerá!

For just like adam and eve
I have a soul that can never, ever die!

Sapere cosa dice il testo di Adão e Eva ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Adão e Eva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Edinésia Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adão e Eva... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adão e Eva nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Adão e Eva di Edinésia Moraes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Adão e Eva di Edinésia Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Adão e Eva di Edinésia Moraes.