Testo di 'Geçmiyor Günler' di Edip Akbayram

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Geçmiyor Günler che stavi cercando.

Geçmiyor Günler è una canzone di Edip Akbayram il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Geçmiyor Günler di Edip Akbayram, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Geçmiyor Günler? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Geçmiyor Günler di Edip Akbayram? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Burda çiçekler açmýyor
Kuþlar süzülüp uçmuyor
Yýldýzlar ýþýk saçmýyor
Geçmiyor günler geçmiyor

Avluda volta vururum
Kah düþünür, otururum
Türlü hayaller gürürüm
Geçmiyor günler geçmiyor

Dýþarda mevsim baharmýþ
Gezip dolaþanlar varmýþ
Günler su gibi akarmýþ
Geçmiyor günler geçmiyor

Gönülde eski sevdalar
Gözümde dereler, baðlar
Aynada hayalim aðlar
Geçmiyor günler geçmiyor

Yanýmda yatan yabancý
Her söz zehir gibi acý
Bütün dertlerin ilacý
Geçmiyor günler geçmiyor

Dýþarda mevsim baharmýþ
Gezip dolaþanlar varmýþ
Günler su gibi akarmýþ
Geçmiyor günler geçmiyor.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Geçmiyor Günler era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Geçmiyor Günler? Avere a portata di mano il testo della canzone Geçmiyor Günler di Edip Akbayram può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Edip Akbayram, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Geçmiyor Günler... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Geçmiyor Günler nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Geçmiyor Günler di Edip Akbayram.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Geçmiyor Günler di Edip Akbayram.