Testo di 'Na Próxima Parada' di Edizero

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Na Próxima Parada che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Próxima Parada di Edizero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Na Próxima Parada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Próxima Parada di Edizero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Com a sua lembrança me vem à memória a longa avenida asfaltada
Anoiteceu... Seis e meia...
Quase todos em casa
E eu certo pra lhe ver logo após o jantar
Onde seria?

Longe da TV... Na sorveteria talvez
Muito o que conversar
Falar sobre tudo
Nas intercessões entre nossos mundos

Aos atraentes contrastes entre nós
Seja como for...
Por agora, leve-me

Play Escuchar "Na Próxima Parada" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Próxima Parada di Edizero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Próxima Parada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Próxima Parada di Edizero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Próxima Parada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Próxima Parada di Edizero.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Próxima Parada di Edizero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Próxima Parada di Edizero.