Testo di 'Araguaia' di Ednardo

Araguaia è una canzone di Ednardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Araguaia di Ednardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando eu me banho no meu Araguaia
E bebo da sua água sangre fria
Bichos caçados na noite e no dia
Bebem e se banham eles são comigo

Triste guerrilha, companheiro morto
Suor e sangue, brilho do corpo
Medo só
Mas se o corpo desse pó é pó
Um círio da luz dessa dor
Violento amor há de voar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Araguaia di Ednardo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Araguaia di Ednardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Araguaia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Araguaia di Ednardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Araguaia? Avere a portata di mano il testo della canzone Araguaia di Ednardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ednardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Araguaia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Araguaia nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Araguaia di Ednardo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Araguaia di Ednardo.