Testo di 'Dita' di Ednardo

Dita è una canzone di Ednardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dita di Ednardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Qualquer poema bom provém do amor
Narcísico sei do que estou falando
Porque os faço eu mesmo e uso a flor
Da pele, das palavras mesmo quando

Assino os heterônimos famosos
Catulo, Caetano, Safo ou Fernando
Falo por todos somos fabulosos
Por sermos enquanto nos desejando

Beijando o espelho d'água da linguagem
Jamais tivemos mesmo outra mensagem
Jamais adivinhando-se a arte imita
A vida ou se a incita ou se é bobagem

Desejamo-nos é a nossa desdita
Pedindo nos demais que seja dita

Sentiti come una star cantando la canzone Dita di Ednardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dita? Avere a portata di mano il testo della canzone Dita di Ednardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ednardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dita nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dita di Ednardo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dita di Ednardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.