Vuoi conoscere il testo di Pastora do Tempo di Ednardo? Sei nel posto giusto.
Pastora do Tempo è una canzone di Ednardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Pastora do Tempo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pastora do Tempo di Ednardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O cavaleiro do medo
Usa do ouro a razão
Pra ofuscar os meus olhos
E confundir minha emoção
Não sabe que a luz que me guia
É da estrela que irradia
A linda pastora do tempo
Que guarda o meu povo eterno
E livre o meu pensamento
Quem faz a história da vida
Com ela rompeu as entranhas do chão
Quem quer saber do que está escondido
Procura no fundo dos olhos do povo
E dentro do seu coração
Vão com o vento as palavras
São como pombos-correio
Mas estão sempre atrasadas
Pois o seu vôo é lento
E o meu pensamento é ligeiro
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pastora do Tempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pastora do Tempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pastora do Tempo di Ednardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Ednardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pastora do Tempo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pastora do Tempo nell'album.