Testo di 'Ajere' di Edoardo de Crescenzo

Vuoi conoscere il testo di Ajere di Edoardo de Crescenzo? Sei nel posto giusto.

Ajere è una canzone di Edoardo de Crescenzo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ajere? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ajere di Edoardo de Crescenzo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ajere
Passanno ncopp' 'e viche d' 'e quartiere
Vedette cose ca nun ce se crede
Ajere
A mille…
Criature
Mo' basta a cammenà pe sotto e mure
Scennite miez' a via senza alluccà
Vuje pe parlà tenite l'uocchie d' 'e criature
ajzate a faccia senza avè appaura
stennite 'e panne mmiezo a sta città
chi passa e guarda ha' da penzà
Ajere
Passanno ncopp' 'e viche d' 'e quartiere
me so' venute ncapa sti penziere
Ajere... Ajere

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ajere di Edoardo de Crescenzo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Edoardo de Crescenzo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ajere... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ajere nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ajere di Edoardo de Crescenzo.