Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Carícias che stavi cercando.
Carícias è una canzone di Edson Botelho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carícias di Edson Botelho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tantas carícias, pequenas delícias
Te conto em segredo
Dançando na rua, banhada de lua
Parece um brinquedo
Sussurro teu nome, sacio a fome
Com um pouco de medo
Deitado no escuro, sonhando o futuro
Não vá, ainda é cedo
Teu rosto no espelho, lábios vermelhos
Parecem postais
São tantos os amores, tantas as dores
Não me importam mais
Se todas as camas, todas as damas
Ficaram pra trás
Nada te nego, quem sabe te entrego
Um pouco de paz
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carícias di Edson Botelho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Carícias ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carícias di Edson Botelho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carícias perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Edson Botelho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carícias... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carícias nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carícias di Edson Botelho.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carícias di Edson Botelho.