Até Logo Não É Adeus è una canzone di Edson Caju il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Até Logo Não É Adeus di Edson Caju, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quem foi que lhe falou
Que ate logo e adeus sao iguais
Ate logo e um tempo ja adeus nao volta mais
Ate logo pode ser ficar longe de voce
Muito doi mas e gostosa ja adeus eu nem quero saber
A diferença esta no tempo um eu posso reencontrar
Ja o outro nao ha quem possa explicar
Ate logo e agua corrente que uma hora vai parar
E o adeus e como a imensidão do mar
Quero matar logo essa minha saudade
Te abraçar ouvir a sua voz
Quando estamos juntos e so felicidade
E lindo o amor que existe entre nos
Otras canciones de Edson Caju
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Até Logo Não É Adeus di Edson Caju.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Até Logo Não É Adeus è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Até Logo Não É Adeus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Até Logo Não É Adeus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Até Logo Não É Adeus? Avere a portata di mano il testo della canzone Até Logo Não É Adeus di Edson Caju può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Edson Caju, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Até Logo Não É Adeus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Até Logo Não É Adeus nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Até Logo Não É Adeus di Edson Caju, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.