Testo di 'Retrocesso' di Edson Caju

Retrocesso è una canzone di Edson Caju il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Retrocesso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Retrocesso di Edson Caju? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O tempo passa pra todos também passou pra nos dois
E tantas coisas planejamos após a chuva de arroz
Vivemos anos felizes até pintar as intrigas
Que fazem parte da vida o contratempo e normal

Eu vou vou brigar vou lutar pra salvar o nosso amor
Te convencer a querer
O meu amor tá plantado no teu coração
Sei que você vai retroceder

Juro nunca mais eu vou permitir
Que a gente durma em duas camas separados
Sem condição

Posso te provar que ainda sou aquele seu homem
Rico por te lá ao meu lado
Meu coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Retrocesso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Retrocesso di Edson Caju, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Retrocesso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Retrocesso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Retrocesso di Edson Caju, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Retrocesso di Edson Caju sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Retrocesso? Avere a portata di mano il testo della canzone Retrocesso di Edson Caju può risolvere molte dispute, e lo speriamo.