Cansei de chorar por você
Viver assim tão iludido
Chega, teu amor mata
E tanto me maltrata
E me faz sempre ofendido
Quero um amor que chore
E que me adore e me chame de querido
Tanto tempo fui tão humilhado
Machucando o coração
Lhe dei tanto amor, tanto carinho
Sem pensar nem um pouquinho nessa sua ingratidão
Pra que chorar, porque não tem
Um pouco de amor pra dar
Vou tirar meu trem da linha
Você vai ficar sozinha
E sozinha vai penar
Já tenho outra no meu peito que me faz sorrir
Você nunca teve jeito só me fez chorar
Pobre, coitada e infeliz, você foi mesma quem quis
Porque não aprendeste a amar
Otras canciones de Edson Duarte
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cansei de Chorar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cansei de Chorar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cansei de Chorar di Edson Duarte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cansei de Chorar di Edson Duarte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cansei de Chorar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cansei de Chorar? Avere a portata di mano il testo della canzone Cansei de Chorar di Edson Duarte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cansei de Chorar di Edson Duarte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cansei de Chorar di Edson Duarte.