Testo di 'Deu Saudade' di Edson e Hudson

Deu Saudade è una canzone di Edson e Hudson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoje o dia amanheceu tão triste
Revendo nossas coisas todas no mesmo lugar
Deu saudade

Olho da janela solidão na rua
E o vento no meu rosto traz lembrança sua
Traz um beijo frio sem desejo pra me perturbar

Sinto os pés fora do chão
Num céu de fúria e solidão
Parece noite sem luar
Perdido sem o seu olhar

Saudade me invade por dentro
E o meu sentimento, vai feito folhas pelo ar te procurar

Saudade que me apavora
Sem dia e nem hora
Insiste em me machucar
Não quer ninguém no seu lugar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deu Saudade di Edson e Hudson.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deu Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deu Saudade di Edson e Hudson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deu Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Deu Saudade di Edson e Hudson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Edson e Hudson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deu Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deu Saudade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deu Saudade di Edson e Hudson.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deu Saudade di Edson e Hudson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deu Saudade di Edson e Hudson.