Se hai cercato a lungo il testo della canzone Culinaria di Edson Ercha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Culinaria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Culinaria di Edson Ercha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O calor
O sabor
A sua forma de fazer
De cozinhar
De temperar
O cheiro conduz a dizer
Que me faz rir
Me sinto a viajar
Ver você a cozinhar
Faz explodir o que vem a tona
To louco pra provar
Você deixou desejo
Mas sinto ta massa o cheiro
Me dá um desespero
Da fome sem fome
Não vou agüentar já já
Não da pra esperar não dá
É que eu me entrego ao que sinto
Ver você numa boa
Sorrindo a cozinhar
Enquanto fico a cantar
Nossa arte a misturar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Culinaria è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Culinaria di Edson Ercha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Culinaria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Culinaria di Edson Ercha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Culinaria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Culinaria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Culinaria? Avere a portata di mano il testo della canzone Culinaria di Edson Ercha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Culinaria di Edson Ercha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Culinaria di Edson Ercha.