Testo di 'Minha Metade' di Edu Barreto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Minha Metade che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minha Metade di Edu Barreto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Minha Metade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Minha Metade di Edu Barreto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vejo os seus olhos,no sol da manhã
Você é a minha vida
Foi o seu beijo que me conquistou
Você é meu primeiro amor
Com você eu enconteei a paz
Que eu precisava para ser feliz
Amor perfeito vem me completar
É tudo que eu sempre quis.

Tudo em você,me faz tão bem
Se eu pudesse,daria o mundo pra você

Ôô

Como eu te amo,sempre te quero
Você é o meu melhor presente
É meu futuro,razão de tudo em minha vida
Te vejo em meus braços
Sinto seus labios
A cada vez que sinto seu cheiro
Sinto saudades,eu sei que você
É a minha metade

Play Escuchar "Minha Metade" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Minha Metade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha Metade di Edu Barreto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha Metade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Metade di Edu Barreto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Metade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Metade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Metade di Edu Barreto.