Testo di 'Cabelo Raspadinho' di Edu Casanova

Cabelo raspadinho
stilo ronaldinho
cabelo pintado ou vo.
cabelo embaraçado
encaracolado rastafari rock and rool
tranquilidade na cabeça
quem é da paz tem sangue bom
é do cabelo a raiz
é da cabeça feliz
fazer a paz fazer amor fazer um som
qual e'a sua meu rei
eu só quero passar
bote a mão na cabecá deixe o corpo rodar
eu quero ver o indio
dançando fumando um cachimbo da paz
a sua cabeleira beleza
é chic é chic é chic demais

Play Escuchar "Cabelo Raspadinho" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Edu Casanova

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cabelo Raspadinho di Edu Casanova.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cabelo Raspadinho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cabelo Raspadinho di Edu Casanova, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cabelo Raspadinho di Edu Casanova, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cabelo Raspadinho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cabelo Raspadinho di Edu Casanova sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cabelo Raspadinho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Edu Casanova, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cabelo Raspadinho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cabelo Raspadinho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cabelo Raspadinho di Edu Casanova.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cabelo Raspadinho di Edu Casanova, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.