Fone de Ouvido è una canzone di Edu Chociay il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fone de Ouvido di Edu Chociay, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Fone de Ouvido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fone de Ouvido di Edu Chociay? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sou orgulhoso
E você é mais ainda
Mas tá com uma conversinha
Que ta afim dde namorar
Ficar, e aonde é que ta?
Aquele papo de não ser um casalsinho
Pra não gerar um burburinho
Felicidade sem plateia dura mais
Mas tanto faz
Me leva junto com você
Ou se perde comigo
Talvez seja só questão de tempo
Ou talvez o tempo seja a questão
Mas
Se eu tiro o fone de ouvido
Pra ouvir você falar comigo
Ferrou, me apaixonei, bem eu que duvidei
Se eu tiro o fone de ouvido
É pra deixar subentendido
Que eu quero você, é fácil de entender
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fone de Ouvido è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fone de Ouvido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fone de Ouvido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fone de Ouvido di Edu Chociay sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fone de Ouvido? Avere a portata di mano il testo della canzone Fone de Ouvido di Edu Chociay può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fone de Ouvido di Edu Chociay.