Testo di 'Vê Se Me Erra' di Edu e Maraial

Vê Se Me Erra è una canzone di Edu e Maraial il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vê Se Me Erra di Edu e Maraial, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vê Se Me Erra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vê Se Me Erra di Edu e Maraial? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vai, se não dá mais
vai ser melhor assim
Vai me deixe em paz
Vai ser melhor pra mim
Se não dá certo pra que tentar se tudo já vai mal
Não tem concerto não tem mais jeito ponto final

Vê se erra, agora eu insisto, não me procure, faça de conta que eu não existo
Vê se me erra, agora eu insisto, faça de conta que eu não existo

Não dá, não dá
Tenha certeza já me decidi
Não dá, não dá
Caso encerrado você pode ir.(2x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vê Se Me Erra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vê Se Me Erra di Edu e Maraial, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vê Se Me Erra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vê Se Me Erra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vê Se Me Erra di Edu e Maraial.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vê Se Me Erra di Edu e Maraial, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vê Se Me Erra di Edu e Maraial.