Testo di 'Ave rara' di Edu Lobo

Adori la canzone Ave rara? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ave rara di Edu Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Minha vida peregrina
Vai em busca de você
Como se eu fosse um malê
E você fosse a revelação

Do poente vem teu canto
Ave rara do Islã
Quem é pedra como eu sou
Bebe a água do amanhã

Ah, tanta sede é meu destino
Esse amor é beduíno
E o oásis teu lençol

Mas sempre no fim da viagem
Você volta a ser miragem
Areia e Sol

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ave rara è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ave rara è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ave rara di Edu Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ave rara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ave rara? Avere a portata di mano il testo della canzone Ave rara di Edu Lobo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ave rara di Edu Lobo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ave rara di Edu Lobo.