Vuoi conoscere il testo di Reboliço di Edu Oliveira? Sei nel posto giusto.
Reboliço è una canzone di Edu Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Reboliço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reboliço di Edu Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hoje em dia está tudo mudado
A banana tá comendo o macaco
Gato fugindo do rato
Está a maior confusão
Vi bruxa pegando feitiço
Nesse reboliço
Sobrevivo e me esquivo
Dos males desse mundo cão
E aí o que é que vou fazer
Pra poder sobreviver
E aí só Deus pra interceder
E o amor prevalecer
Otras canciones de Edu Oliveira
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Reboliço è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reboliço di Edu Oliveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Reboliço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reboliço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Edu Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reboliço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reboliço nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reboliço di Edu Oliveira.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reboliço di Edu Oliveira.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reboliço di Edu Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reboliço di Edu Oliveira.