Testo di 'Ver o Mar' di Edu Ribeiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ver o Mar di Edu Ribeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu destino é sonhar
Deixar o vento me levar
Hoje é o sol que vai guiar
Meu caminho pelo amanhecer
Quero deixar acontecer
Quem sabe até poder te ver

Eu continuo admirando esse céu azul
O sol indica sua rota no sentido sul
A gente segue caminhando só pra alcançar
A alegria de viver, de sorrir e te amar

Hoje eu quero ver o mar
Hoje eu quero ver o mar
Sentir as ondas ao chegar
E poder me encantar (x2)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ver o Mar di Edu Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ver o Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ver o Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ver o Mar di Edu Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ver o Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Edu Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ver o Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ver o Mar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ver o Mar di Edu Ribeiro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ver o Mar di Edu Ribeiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ver o Mar di Edu Ribeiro.