Adori la canzone A Lua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Lua di Eduardo Cantos Davö? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Chorou tanto de dor
Que um rio se formou
Das lágrimas desse luar.
Esperando o amor,
Nunca se conformou
Em não ver o sol,
Pela manhã, raiar.
E a lua clamou
Nos braços da estrela guia,
Desejando um abraço
Do sol, astro rei...
E essa rainha se consola
Com as estrelas,
Esperando luzes belas
Do amanhecer.
Fria noite de outono,
O dia vem, ela já vai.
Ele já vem, ela já vai.
O negro céu se esvai
E a esperança de se encontrar...
Ela chora quando cai a noite
E nos braços de seu amante
Não pode estar... (bis)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Lua è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Lua di Eduardo Cantos Davö, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone A Lua di Eduardo Cantos Davö, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Lua di Eduardo Cantos Davö sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Lua? Avere a portata di mano il testo della canzone A Lua di Eduardo Cantos Davö può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eduardo Cantos Davö, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Lua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Lua nell'album.