Testo di 'Injuriado' di Eduardo Dusek

Injuriado è una canzone di Eduardo Dusek il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Injuriado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Injuriado di Eduardo Dusek? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não é que eu tava numa mais ou menos
Andando com a rapaziada catita e legal
Mas de repente detalhes pequenos
Me fizeram entre outras coisas sair do normal
Eu fui ficando pouco a pouco injuriado
Malhumorado, abandonado sem até poder amar
A tal da crise deixou minha vida maluca
Com vontade na tijuca de voltar lá pra copacabana
Fui à macumba
Pedi baixa no emprego
Me internaram numa clínica
Depois fui viajar
Quando voltei foi então que pude constatar
Que não adianta fazer nada
Pra essa coisa melhorar
E então melhorei!...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Injuriado di Eduardo Dusek.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Injuriado di Eduardo Dusek, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Injuriado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Injuriado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Injuriado di Eduardo Dusek.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Injuriado di Eduardo Dusek, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Injuriado di Eduardo Dusek.